Vai ai dipartimenti

Marco Lezzi

Si è laureato al Politecnico di Milano, dove ha conseguito il Master in Ingegneria gestionale, è manager in una società di consulenza strategica. Le sue aree di attività comprendono la definizione di strategie aziendali, M&A, revisione dei processi e business planning nei settori dei beni di consumo e della vendita al dettaglio. Ha una forte esperienza in grandi multinazionali e progetti internazionali (Europa e Asia-Pacifico).

He graduated from Politecnico di Milano, where he earned a Master's degree in Management Engineering, and is an experienced manager in strategic consulting. His areas of activity include strategy definition, M&A, process review and business planning in the consumer goods and retail sectors. He has a long experience in large corporations and international projects (Europe and Asia-Pacific).

I suoi interventi

VIDEO | Imparare per ripartire, webinar n. 1

L’economia al tempo del lockdown: scenari macroeconomici

23 APR 2020 | MARCO LEZZI, GIANMARIA MARTINI

Quali sono gli scenari macroeconomici possibili nei prossimi mesi? Quali le dinamiche dei mercati finanziari e le strategie per affrontare la crisi e ripartire? Come le imprese stanno rispondendo al lockdown?

Clicca qui!